
7 principi per migliorare la vendita dei serramenti
“Se non ti piacciano i risultati, guarda le tue azioni. Se non ti piacciono le tue azioni, guarda il tuo atteggiamento”
“Se non ti piacciano i risultati, guarda le tue azioni. Se non ti piacciono le tue azioni, guarda il tuo atteggiamento”
“Il marketing strategico rappresenta l’80% del successo di un’azienda di serramenti”
“Le persone non stanno su Facebook o Linkedin per acquistare prodotti o servizi, ma per scambiare opinioni e creare relazioni”
“6 consigli per farlo decollare nel nuovo anno”
“Il mercato dell’edilizia e dei serramenti si fermerà nuovamente?”
“Il marketing è qualcosa di più articolato e comprende: strategie, comportamenti e azioni per avere successo”
Parliamo del tuo progetto?
Compila il modulo di contatto per richiedere una prima consulenza gratuita così da valutare SE e COME possiamo collaborare.
Seguo da vicino pochissime aziende, pertanto le disponibilità sono limitate.
Contattami ora per evitare la lista di attesa.
Maggio
1
PROGETTO
Giugno
2
PROGETTI
Luglio
2
PROGETTI
ALESSANDRO GUAGLIONE
Il Consulente di Marketing delle imprese di serramenti
Mi chiamo Alessandro Guaglione e sono un Consulente di Marketing e Formatore Vendite specializzato nel settore serramenti.
Sono anche Vicepresidente di UNICEDIL – l’Associazione Nazionale Serramentisti, in cui mi occupo di marketing, formazione vendite e sviluppo.
Negli ultimi 20 anni ho maturato specifiche esperienze professionali, che mi consentono oggi di trovare il giusto equilibrio tra comunicazione, marketing e vendite.
Dopo la laurea in Economia e Commercio ho lavorato presso alcune aziende di medie e grandi dimensioni specializzate nella produzione di porte interne e serramenti esterni.
Per circa 12 anni ho svolto il ruolo di Direttore Commerciale e Vendite.
Da diversi anni, in qualità di Consulente di Marketing, collaboro con aziende, serramentisti, rivenditori ed enti del settore infissi, che desiderano sviluppare strategie e piani di marketing con uno scopo preciso: avvicinare i clienti ideali alla promessa del brand per agevolare le vendite.
Nel 2017 ho fondato il blog vendereinfissi.it dedicato alle strategie di comunicazione e ad uno specifico metodo di marketing per la vendita dei serramenti.